Pastore al’Inter?

30 novembre 2012 17:180 commentiDi:

In casa Inter i motivi di preoccupazione non sono pochi. A partire dai risultati arrivati nelle ultime partite, con le sconfitte di Bergamo contro l’Atalanta e Parma e il pareggio in casa contro il Cagliari. E poi c’è la grana degli ultimi giorni che riguarda Wesley Sneijder. L’Inter ha provato a riaprire la fase del dialogo, ma da parte del giocatore olandese c’è un muro. Sneijder si allena, parla con Stramaccioni e potrebbe fare una causa per mobbing. Il suo contratto scade nel 2015 e le due parti sono lontane dal trovare un accordo. Si vedrà nei prossimi giorni se si arriverà ad una soluzione, ma l’ipotesi più probabile è che Sneijder venga ceduto a Gennaio.

Al Psg di Ancelotti c’è un altro giocatore che non sembra rientrare nei piani della società e che è abbastanza scontento. Si tratta di Javier Pastore, il giocatore argentino che ha già giocato in Italia nel Palermo facendo vedere grandi cose.

Milan, pazza idea Pastore

Si sta quindi parlando di un probabile scambio tra Sneijder e Pastore. L’olandese andrebbe a giocare da Ancelotti e Pastore andrebbe all’Inter. Sarebbe un’ottima soluzione e uno scambio probabile viste le situazioni. I due giocatori hanno anche lo stesso ruolo e quindi non cambierebbero gli equilibri di Inter e Psg a Gennaio.

Tags:

Lascia una risposta