Pastore vuole Cristiano Ronaldo al PSG

8 novembre 2012 19:430 commenti

Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain. Fantacalcio o realtà? Javier Pastore, fantasista ex Palermo ci crede. E chiama il madridista alla corte di Leonardo e Ancelotti. Completerebbe una squadra già stellare, dove i campioni si chiamano Thiago Silva, Ibrahimovic, Lavezzi, Verratti. E, ovviamente, Pastore. Che all’Equipe descrive così CR7:

“È uno dei migliori giocatori del mondo, segna tantissimi gol e fa la differenza. Se dovesse firmare per noi sarebbe fantastico per il club, per i tifosi ma anche per noi giocatori”


L’ipotesi del trasferimento in Francia del fuoriclasse del Portogallo e del Real lascia entusiasta l’ex Rosanero.

Forse però per lui non sarebbe l’ideale in termini di ruolo, ma quando hai uno così in squadra puoi anche accettare di guardarlo ogni tanto giocare dalla panchina.

Il sogno? Vederlo approdare a Parigi e magari in compagnia del suo attuale allenatore, quel José Mourinho per il quale Pastore ha sempre avuto parole di stima. Stima reciproca. Chi lo sa? Gli scenari in casa del club francese sono molti e i soldi agli sceicchi non mancano.

Intanto, Javier Pastore è da due anni in Francia e infiamma ogni domenica il Parco dei Principi. Ci è arrivato partendo da Palermo in compagnia del portiere Sirigu, ex difensore della porta rosanero. L’accoppiata Mou – CR7 presto potrebbe prenotare un volo da Madrid.






Tags:

Lascia una risposta