Peluso è della Juventus

3 gennaio 2013 00:480 commentiDi:

Prima giornata da juventino per Federico Peluso, l’ex difensore dell’Atalanta. Per lui visite mediche e presa di contatto son il mondo della Juventus. All’Atalanta per il prestito oneroso va un milione subito e quattro a Giugno.

Peluso potrebbe giocare già contro la Sampdoria il 6 Gennaio. La Juventus non potrà contare su Lichtsteiner che è squalificato e Asamoah che è impegnato con la sua nazionale nella coppa d’Africa. L’acquisto di Peluso è quindi ottimo perché potrebbe colmare le lacune a destra nella difesa della Juventus.


Peluso è un giocatore duttile che rende bene sia come terzino sia come difensore centrale. Nell’Atalanta ha infatti giocato con ottimi risultati sia da terzino sinistro al centro della difesa. Ha un buon fisico, è alto 1 metro e 88 centimetri, ed è nato nel 1984. In carriera ha giocato con la maglia della ProVercelli, della Ternana, dell’Albinoleffe e appunto dell’Atalanta. Peluso ha anche esordito in nazionale il 10 Agosto scorso nell’amichevole Italia-Inghilterra che si è giocata in Svizzera. Un giocatore che l’allenatore della Juventus Conte conosce bene per avere allenato all’Atalanta in passato.






Tags:

Lascia una risposta