Per la difesa del Napoli spunta Silvestre

29 dicembre 2012 22:440 commentiDi:

 

Il Napoli continua la sua ricerca di uno o più difensori centrali. Ora la società di De Laurentiis sta chiedendo all’Inter il difensore argentino Matias Silvestre. Il Napoli lo chiede in prestito gratuito e non è detto che l’affare vada in orto. Silvestre all’Inter non trova spazio dopo che l’anno scorso era stato acquistato dal Palermo. Nelle stagioni precedenti ha giocato con il Catania e appunto con il Palermo facendo sempre delle ottime stagioni. All’Inter però sembra chiuso ed è probabile che cambi squadra a Gennaio.


Il Napoli comunque tiene in piedi anche altri contatti per acquistare giocatori in difesa. Si lavora per acquistare Juan Forlin dell’Espanyol, Zaccardo e Paletta del parma e Rolando del Porto. Il difensore Forlin costa circa 8,5 milioni e sembra un po’ troppo. Per i due giocatori del Parma Zaccardo e Paletta le richieste sono altrettanto esose. Per Paletta il Parma di Ghirardi vuole 12 milioni. Per Rolando del Porto la situazione è più facile, ma bisogna capire qual è la prima scelta sia a livello tecnico sia a livello economico. Silvestre in prestito potrebbe essere un ottimo affare.

Di sicuro, con Paolo Cannavaro squalificato per sei mesi come Grava e con Aronica venduto al Palermo, il Napoli deve trovare per forza qualche giocatore in difesa.






Tags:

Lascia una risposta