Pogba il fenomeno a sorpresa

5 dicembre 2012 19:130 commentiDi:

La sorpresa del campionato italiano è lui, Paul Pogba. Il giocatore francese ha appena 19 anni, è nato il 15 Marzo 1993, ma è già titolare nel centrocampo della Juventus. Il giovane talento bianconero ha tutto, forza fisica, intelligenza tattica, classe, capacità nei contrasti e capacità realizzative.

Proprio una bella sorpresa. La Juventus l’ha preso quest’anno dal Manchester United e pensava che gli servisse tempo per ambientarsi, invece è esploso subito fino a diventare un punto di forza della Juventus.

E lui non sembra montarsi la testa, anche se qualche allenamento saltato e una punizione presa dalla società facevano pensare ad un altro possibile Balotelli.

Balotelli torna al gol

E invece sembrerebbe proprio di no. È giovane, bisogna vedere come gestirà il successo, ma dalla società sono pronti a salvaguardarlo. E Pogba ha affermato in questo senso: “Mi paragonano a Vieira. Provo a non pensarci perché la strada è ancora lunga e devo lavorare molto per raggiungere obiettivi importanti”.

Poi sulla Juventus e sui suoi sogni: “Per me è un onore essere in un club come la Juve dove ci sono state colonne come Platini e Zidane. Spero di fare la loro stessa carriera, e se è possibile anche una migliore”.

 

 

 

 

Tags:

Lascia una risposta