Presentazione della 15esima giornata di Serie B

16 novembre 2012 12:310 commentiDi:

La 15esima giornata di Serie Bwin apre questa sera con l’anticipo Verona- Cesena. Per gli scaligeri un’ottima possibiilità di arrivare al primo posto in classifica.

Il Verona punta la vetta

Il big match della giornata è Brescia-Sassuolo che si giocherà Domenica alle 12,30. La squadra di Calori è in forma, mentre i neroverdi hanno già dimostrato la loro solidità anche in trasferta. La partita promette spettacolo.

Sabato alle 15,00 le altre partite in cui spicca Livorno-Varese. I labronici sono la terza forza del campionato e hanno un attacco molto prolifico. I lombardi vengono dalla bella vittoria contro il Padova ed hanno ritrovato i gol di Neto Pereira.

Spezia-Juve Stabia è importante per capire gli obiettivi delle due squadre. L’ambizioso Spezia cerca continuità, mentre la squadra di Braglia vuole punti salvezza, anche se si trova in zona play off.

Il Modena, squadra in gran forma in questo periodo, ospita l’Ascoli e prova a volare in classifica.

Ci sono poi due derby importanti, uno di alta classifica, Padova-Cittadella, e uno in zona play out, Empoli-Grosseto. Il Cittadella di Foscarini sogna l’impresa per rimanere nelle zone di alta classifica.

Reggina-Ternana farà capire se i calabresi si sono ripresi e se gli umbri sono veramente in crisi.

Infine, importanti scontri salvezza in Vicenza-Novara, con i lombardi in piena crisi; Pro Vercelli-Crotone; e Lanciano-Bari, con i biancorossi che hanno bisogno di punti.

 

Tags:

Lascia una risposta