Presentazione della 19esima giornata di Serie B

14 dicembre 2012 19:100 commentiDi:

 

L’anticipo della 19esima giornata di serie B vede il Livorno secondo in classifica giocare in casa contro la Ternana. I labronici continuano a ottenere risultati importanti in serie e hanno un attacco molto in forma. Paulinho e company, però, questa sera dovranno vedersela con la Ternana che è una squadra solida.

Il programma di sabato vede poi il big match tra Padova e Sassuolo. I veneti allenati dall’ex Pea si vogliono rilanciare in zona play off, mentre il Sassuolo unta a mantenere la leadership. Attenzione agli emiliani che fuori casa sono temibili.

Il Verona, terza forza del campionato e una delle favorite per la conquista della Serie A, gioca in casa della Pro Vercelli. Il pronostico sembra scontato ed è a favore degli scaligeri, ma bisogna stare attenti ad eventuali exploit di Tiribocchi e Caridi.


>In Serie B Sassuolo e Verona riprendono a correre

Tra le altre partite del sabato, Bari ed Empoli cercano un successo interno per andare nelle zone alte della classifica. Giocano rispettivamente contro Novara e Vicenza e sembra più facile per gli uomini di Torrente. La Juve Stabia gioca in casa contro il Cesena, due squadre in cerca di identità. I campani sono da play off? I romagnoli sono fa play out? Anche lo Spezia cerca una propria identità. In casa del Lanciano si può fare bene, considerando anche che gli abruzzesi rendono meglio in trasferta. Varese-Grosseto chiude il programma del Sabato, mentre Lunedì si giocheranno Reggina-Cittadella e Ascoli-Brescia.

 






Tags:

Lascia una risposta