Promossi e bocciati in Lega Pro – Girone B

27 dicembre 2012 22:280 commentiDi:

Girone B

Promosse

Avellino. La squadra irpina è prima in classifica e fa sognare i proprio tifosi per un ritorno in Serie B. molte vittorie e tanti pareggi subìti in extremis. La squadra è in crescita e nelle ultime settimane i risultati sono ottimi. Anche il gioco è buono e allora si possono avere ambizioni di promozione. Ora si aspettano gli acquisti del mercato di Gennaio.

Latina. Squadra costruita molto bene e che è nelle prime posizioni in classifica dall’inizio del campionato. È seconda in classifica con una partita da recuperare. Essere riusciti a tenere Burrai e a comprare giocatori come Barraco sta ripagando e la squadra può veramente ambire alla serie B.


Bocciate

Barletta. L’anno scorso lottava per i play off. Poi il ridimensionamento societario. Sono partiti i giocatori più importanti e si è deciso di puntare sui giovani. I risultati però non sono ancora arrivati. Ora c’è bisogno di ricostruire la squadra rapidamente per evitare la retrocessione. Per il momento è bocciata, ma ci sono le possibilitàdi riprendersi e puntare alla salvezza con qualche acquisto nel calciomercato di Gennaio.

Sorrento. Anche il Sorrento è ridimensionato a livello societario e i risultati lo dimostrano. Dopo anni di play off e di lotta per la promozione in Serie B, ora i campani rischiano la retrocessione. La squadra è giovane e non ha molta esperienza. La società sta lavorando per rinforzare la squadra. Sono arrivati giocatori di esperienza come Generoso Rossi e Bernardo e a Gennaio sono previsti altri acquisti.






Tags:

Lascia una risposta