Promossi e bocciati in Lega Pro – Girone A

27 dicembre 2012 22:230 commentiDi:

 

 

Girone A

Promosse

Carpi. L’anno scorso il Carpi arrivò ad un passo dalla Serie B persa nella finale dei Play Off. Quest’anno ha ripreso a vincere, ha battuto il Lecce ed è al primo posto in classifica insieme ai salentini. Lotterà fino alla fine per la promozione. La squadra è molto buona, ha la migliore difesa tra i professionisti e una società sana.

Sud Tirol. La sorpresa del campionato che è a un punto dal primo posto. Una società che ha saputo programmare bene e la squadra è stata creata con competenza. Ci sono giovani giocatori interessanti e l’entusiasmo che potrebbe portare ai Play Off, che rapresenterebbero un grande risultato per la squadra.


Bocciate

Cremonese. Un organico di alto livello e risultati deludenti. È questa la Cremonese. Nelle ultime giornate la squadra si sta riprendendo, ma fino a poco tempo fa il rendimento era stato assolutamente negativo. La squadra non è mai stata zona Play Off quest’anno, anche se ne avrebbe le possibilità in quanto a spessore tecnico dell’organico. La società acquisterà qualche giocatore a Gennaio e la squadra potrebbe crescere.

Como. La società ha fatto una buona programmazione negli ultimi anni. L’inizio di campionato era stato ottimo e sembrava che il Como potesse essere una delle protagoniste di questa stagione. Poi i risultati sono iniziati ad essere buoni e la squadra ha perso molte posizioni in classifica. La squadra ha molti giovani interessanti ma l’esperienza è necessaria.






Tags:

Lascia una risposta