Questa sera Roma-Juventus

16 febbraio 2013 11:300 commentiDi:


Questa sera alle 20,45 si giocherà una partita che dà molto tempo vede una certa rivalità tra le due squadre. Per il terzo anticipo di campionato di Serie A si gioca la sfida tra la Roma e la Juventus, che sarà probabilmente una partita accesa, come lo è stato negli ultimi anni. Anche senza Zeman, che è stato esonerato circa due settimane fa, e con le polemiche interne alla Roma per le sconfitte e il caso del rigore tra Totti e Osvaldo, la partita è sentita e le due squadre faranno di tutto per vincere.
La Juventus sembra evere ritrovato un certo ritmo per vincere lo scudetto e viene dalla bella vittoria in Champion’s League per 3-0 in casa del Celtic Glasgow.
Le ultime dalle squadre vedono la Roma con Osvaldo e Florenzi in dubbio. Il primo ha un problema alla caviglia, mentre il secondo ha avuto la febbre. I due giocatori sono stati comunque convocati. L’allenatore della Roma Andreazzoli ha provato il 3-5-2 con Totti e Lamela in attacco. In difesa rientra Balzaretti.
Per la Juventus c’è il rientro in difesa di Bonucci dopo la squalifica. A centrocampo rientra Asamoah che è tornato dalla Coppa d’Africa e dovrebbe giocare titolare. In attacco Vucinic e Matri che è favorito su Giovinco.

 

 






Tags:

Lascia una risposta