Robinho in Brasile ed ecco chi arriva al Milan

26 dicembre 2012 22:330 commentiDi:

 

 

 

Il campionato di calcio è arrivato alla sua pausa invernale e natalizia con la certezza della Juventus squadra da battere. Le inseguitrici non sembrano in grado di poter fermare la squadra bianconera e allora si cercano i colpi giusti nel mercato di riparazione di Gennaio.

E per le squadre è tempo di mercato. Nell’ultima partita di campionato il Milan ha dimostrato di avere bisogno di qualche acquisto importante e la società si sta muovendo per cercare giocatori in diversi ruoli e in particolare in attacco.

Robinho dovrebbe partire, anche perché questa sembra essere la sua scelta. Per l’ataccante brasiliano si profila un ritorno al suo Paese con San Paolo e Fluminense che stanno provando a ingaggiarlo. Potrebbe esserci anche l’Atletico Mineiro e Galliani conferma che si sta trattando, anche se non dà per certa la partenza.


In effetti, il Milan deve anche comprare. Con Pato che potrebbe partire come Robinho, ora ma anche a Giugno, i rossoneri sono alla ricerca di sostituti che siano all’altezza. Il Milan è interessato al difensore del Siena Neto, cui è interessata anche la Juventus. Il giocatore sta facendo molto bene e si potrebbe provare a chiudere l’acquisto già a Gennaio.

Per il Milan c’è anche Pastore. Una ipotesi un po’ difficile da realizzare, soprattutto a Gennaio, ma che è aperta a possibili sorprese finali. Poi c’è il giocatore marocchino del Queens Park rangers Adel Taarabt che interessa al Milan. Anche lui potrebbe arrivare a Gennaio o se ne riparlerà a Giugno. Staremo a vedere, ma la sensazione è che nei prossimi giorni esca anche qualche altro nome.






Tags:

Lascia una risposta