Home / Sport / Roma Bayer Leverkusen: diretta live, streaming e probabili formazioni

Roma Bayer Leverkusen: diretta live, streaming e probabili formazioni

La Roma si gioca parecchio questa sera allo Stadio Olimpico contro il Bayer Leverkusen, quarta partita del girone di Champions League che praticamente si traduce in un dentro e fuori sia per la squadra allenata da Rudi Garcia, sia per il gruppo tedesco. Dopo il rocambolesco 4-4 di 2 settimane fa, la Roma è chiamata a vincere a tutti i costi per tenere vive le speranze di qualificarsi agli ottavi di finale. Nell’attesa, ecco dove vedere la diretta live del match, la diretta in streaming e quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo. 

Buona notizia per i tifosi giallorossi che non potranno andare allo stadio: Roma-Bayer Leverkusen potrà infatti essere vista in chiaro sia su Canale 5 sia su Canale 5 HD (canale 505 del digitale terrestre). Il collegamento inizierà alle 20.35 circa, subito dopo il telegiornale della sera. Anche Mediaset Premium, naturalmente, trasmetterà la partita su Premium Sport, con la possibilità per gli abbonati di mettere anche la telecronaca del tifoso Carlo Zampa come audio principale.

Per chi non può guardare la partita in chiaro o su Mediaset Premium, potrà portarsi il PC e guardare il match in streaming su Premium Play, valido per tutti gli abbonati Premium. La partita, tramite questo servizio, potrà essere vista sia su PC, sia su tablet sia su smartphone. Insomma, su tutti i supporti portatili, valido per chi non può starsene comodamente a casa a seguire la partita sulla propria tv.

E adesso passiamo alle probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

  • Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho.
  • Bayer Leverkusen: Leno; Donati, Toprak, Papadopulos, Wendell; Kramer, Kampl, Brandt, Bellarabi; Calhanoglu; Chicharito Hernandez.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *