Roma senza Osvaldo contro il Milan?

21 dicembre 2012 18:250 commenti

Nel programma della diciottesima giornata di Serie A, c’è una sfida che infiammerà i cuori dei tifosi da ambo le parti. Si avvicina il posticipo e ci siamo lentamente dirigendo verso Roma – Milan.

CONVOCATI ROMA

Zeman ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida dell’Olimpico. Una sfida importante, quella che si giocherà domani sera alle 20.45, che potrebbe portare la squadra a continuare la serie positiva. I convocati sono:


Balzaretti, Bradley, Burdisso, De Rossi, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Lopez, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Totti. Mancheranno all’appello Castan (per via di una squalifica) e Marquinho che di recente si è infortunato.

Intanto, durante la seduta di allenamento mattutina, il tecnico boemo ha provato De Rossi con Florenzi e Pjanic a centrocampo. Davanti a loro giocava Lamela, a supporto di Destro e Totti. Molti pensano che Mattia Destro possa essere l’arma in più dei giallorossi, in coppia con il ‘Pupone’. Se così fosse, inevitabilmente, il sacrificio in questo importantissimo posticipo sarebbe Pablo Osvaldo.

Per quanto riguarda l’undici definitivo, Zeman potrebbe optare per la seguente formazione: Goicoechea tra i pali, Piris, Marquinhos, Burdisso e Balzaretti in difesa, Pjanic, De Rossi e Florenzi  al centro del campo, Lamela, Destro (o Osvaldo) e Totti davanti.






Tags:

Lascia una risposta