Sarà il calciomercato dei grandi colpi?

2 gennaio 2013 20:520 commentiDi:

Il calciomercato si apre ufficialmente e ci sono tanti giocatori che potrebbero cambiare squadra. Tra di loro ci sono grandi giocatori potrebbero quindi arrivare dei grandi colpi. Molti sono giocatori insoddisfatti e nonostante la crisi economica potrebbero esserci quindi dei colpi importanti.

C’è Drogba che interessa alla Juventus e al Milan. C’è Lampard, il capitano del Chelsea, che dovrebbe cambiare squadra. C’è Sneijder dell’Inter che ha affermato che sarebbe meglio per tutti se venisse ceduto a Gennaio. C’è Kaka che è in uscita dal Real Madrid e sul quale il Milan si era mostrato interessato. C’è Balotelli che con il Manchester City sembra ormai che abbia rotto ogni rapporto. C’è Pato che dovrebbe tornare in Brasile come Robinho. Tanti giocatori di alto livello che potrebbero rinforzare molte squadre europee.


> Sneijder chiede di essere ceduto a Gennaio

Lampard ha giocato per molti anni nel Chelsea, ma ora è sul mercato. Se trova una squadra può andarsene e in Italia ci provano la Lazio e l’Inter.

Poi ci sono Borriello che è in uscita dal Genoa, Chamakh dell’Arsenal che interessa alla Juventus e Rocchi che potrebbe andare all’Inter.






Tags:

Lascia una risposta