Sconosciuti fanno festa sullo yacht di Moratti

29 dicembre 2011 09:090 commenti

Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha passato un Natale davvero movimentato, infatti martedì mattina è stato contattato dal personale che tiene in custodia il suo yacht a Viareggio perché un gruppo di sconosciuti è salito a bordo della sua imbarcazione per fare festa.

La notizia potrebbe sembrare assurda, ma purtroppo si tratta della realtà, infatti da quello che si è potuto ricostruire il gruppo di ignoti ha mangiato e bevuto a bordo quanto trovato nella cambusa e ha portato via alcuni oggetti personali che appartengono alla famiglia di Moratti. L’episodio è accaduto nella notte tra lunedì e martedì, ma la persona addetta al controllo e alla sicurezza si è accorta di quanto avvenuto solo quando ha fatto il consueto inventario.  La persona in questione ha notato che mancavano dalla cambusa alcuni generi alimentari e che era sparita la cassetta con gli attrezzi.


Indagheranno sulla vicenda i carabinieri di Viareggio che hanno trovato delle impronte digitali, visto che il Presidente dell’Inter ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti non appena ha saputo di quanto successo. Per Moratti è stato un anno decisamente nero dopo varie vicende sportive che hanno colpito la squadra nero azzurra e il crollo dell’industria petrolifera come conseguenza della guerra scoppiata in Libia all’inizio dell’ anno, quindi questo episodio sembrerebbe l’ultimo grattacapo di Moratti per concludere nel modo più coerente possibile questo 2011.






Tags:

Lascia una risposta