Serie A Top e flop della 14esima giornata

28 novembre 2012 22:110 commentiDi:

Top

3° posto Napoli

Il Napoli è secondo in classifica dietro la Juventus che lo precede di due punti. E questo dopo vittoria di Cagliari per 1-0 con il gol di Hamsik. Vittoria non brillante, ma cinica, da grande squadra quale il Napoli può essere. Allo scudetto bisogna crederci.

2° posto Lazio

Stupenda vittoria della Lazio in casa contro l’Udinese per 3-0. Una super Lazio che batte i friulani mostrando un ottimo gioco e giocatori come Klose, Hernanes e Candreva in forma e capaci di fare la differenza.

2° posto Milan


Il Milan è la squadra top della settimana. E questo per avere battuto la Juventus per 1-0. Certo, una vittoria frutto non di una grandissima partita e arrivata grazie a un rigore molto dubbio. Una vittoria, però, importante e contro la squadra più accreditata a vincere lo scudetto.

Flop

Juventus

I bianconeri perdono la loro seconda partita in campionato e sembrano meno affidabili. Sconfitti dal Milan con un rigore che probabilmente non c’era, ma in generale meno “ammazzacampionato” di quanto si pensasse.

Cellino

Il Presidente del Cagliari, nel giorno in cui finalmente lo stadio “Is Arenas” è stato aperto in ogni settore, fa parlare negativamente di sé. Inseguire un raccattapalle, costringerlo a ridare indietro la maglietta di Hamsik e quei gesti rappresentano atteggiamenti impresentabili. Ci saranno probabilmente delle regole, ma il calcio per i ragazzini è anche un sogno è così dovrebbe essere anche per molti altri.

Inter

Il flop della settimana è l’Inter. Ha giocato a Parma sapendo che la Juventus aveva perso contro il Milan e che una eventuale vittoria la portava ad un punto dai bianconeri. Una occasione da sfruttare, invece ha perso 1-0 a Parma mostrandosi non ancora all’altezza di un campionato da primo posto.

 






Tags:

Lascia una risposta