Serie B, presentazione della 14esima giornata

9 novembre 2012 18:010 commentiDi:


La quattordicesima giornata di serie B si apre questa sera con l’anticipo Grosseto-Spezia. L’amiziosa squadra ligure del Presidente Volpi cerca conferme dopo la vittoria della settimana scorsa che ha salvato la panchina di serena. La squadra di Somma vuole invece bissare il successo della settimana scorsa contro l’Ascoli e risalire in classifica.
Sabato scenderanno invece in campo le due battistrada Sassuolo e Verona dopo lo scontro diretto che ha premiato la squadra scaligera. Il Sassuolo ospita in casa il Novara in crisi, mentre il Verona farà visita ad una Ternana che viene da due sconfitte consecutive dopo avere ben impressionato. Non sarà facile per il Verona.
Il Livorno terzo in classifica giocherà ad Ascoli, campo difficile. I labronici però si sono dimostrati squadra pericoloso in trasferta in questo campionato.
Tra le altre partite spiccano  Varese-Padova, due squadre di alta classifica che puntano ai play off, e Cesena-Brescia, squadre in rilancio.
Completano il tabellone Crotone-Empoli, Pro Vercelli-Modena, Cittadella-Vicenza, Juve Stabia-Lanciano e Bari-Reggina che si giocherà Lunedì.






Tags:

Lascia una risposta