In Serie B giornata difficile per Sassuolo e Verona

30 novembre 2012 18:280 commentiDi:

La 17esima giornata del campionato di serie Bwin vede degli impegni difficili per Sassuolo e Verona e più agevole per il Livorno. Gli uomini di Di Francesco sono impegnati in casa del Bari, mentre il Verona andrà a Brescia. Sono trasferte difficili in cui anche un pareggio non sarebbe da buttar via.

Il Livorno gioca invece in casa contro il Grosseto e ha più ciance di portare a casa i tre punti. È un derby però, e può succedere di tutto.


Tra le altre partite c’è Empoli-Spezia, con i toscani che vengono da una lunga serie positiva e i liguri che cercano la svolta per il loro campionato. In Juve Stabia-Cittadella si testerà la forza delle due squadre che stanno in zona play off e potrebbero essere la sorpresa del campionato a fine stagione se continuano su questi livelli. Il Varese gioca in casa contro la Ternana e cerca punti per salire nelle zone alte della classifica. Stesso discorso per il Padova che vuole sfruttare l’occasione rappresentata dalla partita in casa contro l’Ascoli.

Completano il programma Lanciano-Cesena, Modena-Novara, e Pro Vercelli-Vicenza. Il posticipo sarà invece il derby calabrese tra Reggina e Crotone.

 






Tags:

Lascia una risposta