Uno sguardo al calcio estero

23 novembre 2012 19:020 commentiDi:

In Inghilterra il Manchester City di Roberto Mancini, campioni in carica, hanno ritrovato la vetta solitaria. Nell’ultima giornata i citizens hanno vinto per 5-0 in casa contro l’Aston Villa e hanno scavalcato in testa lo United, battuto 1-0 in casa del Norwich. Il Chelsea sconfitto in casa del West Bromwich è al terzo posto. Domenica big match tra Chelsea e Manchester City.

Classifica, Manchester City 28, Manchester United 27, Chelsea 24.


In Spagna continuano a volare le tre di testa. Se per il Barcellona, che ha battuto il Saragozza per 3-1, e il Real Madrid vittorioso contro l’Ath. Bilbao per 5-1 non è una novità, l’Atletico Madrid mostra una solidità che sorprende. Con la vittoria per 1-0 in casa del Granada, l’Atletico Madrid si conferma secondo.

Classifica, Barcellona 34, Atletico Madrid 31, Real Madrid 26.

In Germania il Bayern Monaco pareggia 1-1 a Norimberga. Lo Shalke 04 è stato sconfitto per 2-0 in casa del Bayer Leverkusen, mentre continua a salite l’Eintracht di Francoforte che batte in casa per 4-2 l’Augsburg.

Classifica, Bayern Monaco 31, Shalke 04 e l’Eintracht di Francoforte 23.

In Francia il Psg è in crisi. Un’altra sconfitta casalinga in casa per 2-1 contro il Rennes. Perde anche il Marsiglia 1-0 in casa del Bordeaux. Ne approfitta il Lione che va al primo posto battendo in casa per 3-0 il Reims.

Classifica, Lione 25, Bordeaux 24, Psg e Marsiglia 23.






Tags:

Lascia una risposta