Sneijder chiede di essere ceduto a Gennaio

29 dicembre 2012 14:460 commentiDi:

 

In casa Inter la telenovela Sneijder continua, ma potrebbe risolversi anche rapidamente. Il giocatore olandese ha affermato di preferire la soluzione del trasferimento a Gennaio e sembra non considerare le rassicurazioni che gli vengono dall’allenatore e dalla società. In una intervista al De Telegraaf, Wesley Sneijder ha detto: “E’ chiaro che la cosa migliore per tutte le parti in causa sarebbe che io riuscissi a fare quest’inverno un trasferimento. Altrimenti? Beh, rimarrò, ho un contratto con l’Inter fino a giugno 2015”.

Inter spera che Sneijder resti


Sneijder ha comunque voglia di tornare protagonista e di farlo rapidamente. Le rassicurazione di Stramaccioni non sembrano averlo convinto e il giocatore pensa ad un trasferimento per iniziare una nuova esperienza.

> Calciomercato Inter: clamoroso scambio Sneijder-Lampard

Il giocatore olandese ha anche voglia di continuare la sua esperienza con la nazionale e quindi ha bisogno di giocare. C’è da preparare i mondiali che tra due anni si giocheranno in Brasile e ci sono da giocare le partite per la qualificazione. Sneijder quindi vuole andare via, perché secondo lui sarebbe questa la soluzione migliore, ma dobbiamo vedere cosa ne pensa l’Inter.

Gli estimatori del giocatore olandese non mancano soprattutto in Inghilterra. Il Manchester United lo segue da tanto tempo e sarebbe probabilmente disposto a comprarlo. Nei prossimi giorni probabilmente ne sapremo di più.






Tags:

Lascia una risposta