Snejider al Milan?

26 novembre 2012 17:060 commenti

Potrebbe esserci una nuova puntata per quanto riguarda gli scambi di mercato tra Milan e Inter. Negli ultimi anni non sono certo mancati. Seedorf, Pirlo, Coco, Helveg, Guly, Muntari, Moriero, e più di recente Cassano e Pazzini, sono solo alcuni dei giocatori che hanno cambiato sponda restando a Milano.
Questa fitta rete di transazioni tra i “cugini” del ‘derby della Madunina’, potrebbe regalare un nuovo avvincente episodio riguardante Wesley Snejider. L’olandese è in rotta con Stramaccioni, che non gli dà spazio, e con la società, che sembra non puntare più su di lui. Così il Milan lo cerca e l’idea prende piede.

► La moglie di Snejider attacca l’Inter

Allegri sa cosa manca al Milan e sa che uno come il numero 10 della nazionale olandese potrebbe fargli comodo. Nel contempo, i rapporti tra le due società sono molto buoni. Inoltre un grande amico di Wesley, l’ex milanista Patrick Kluivert, ha consigliato al fantasista di cambiare squadra al più presto per non perdere l’aereo che porterà gli Oranje a Brasile 2014. Kluivert è il vice di Van Gaal sulla panchina della nazionale e sa bene che il giocatore avrà spazio soltanto se confermerà partita dopo partita le sue doti tecniche.

Il talento, quando si parla di Mondiali, non basta. Occorre arrivare all’appuntamento in perfetta forma fisica, con più di novanta minuti nelle gambe.

Così, il buon Wesley ci pensa su.

Tags:

Lascia una risposta