Spot Messi & Kobe Bryant fa impazzire il web

6 dicembre 2012 17:080 commenti

Cosa succede quando il fenomeno del calcio e il fenomeno del basket si incontrano su un aereo? In una sola parola è spettacolo. In due parole è spettacolo puro.

Kobe Bryant e Lionel Messi sono stati ingaggiati per girare un simpatico spot dalla compagnia aerea Turkish Airlines.

Con loro figura un bambino che li vede in aereo ed è indeciso sul da farsi. A chi chiedere prima l’autografo? Kobe o Leo? Per convincerlo i due campioni iniziano a tirare fuori tutti i trucchi dal cilindro magico.

 Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani scappano a Ibiza

Rimanendo seduti sul proprio sedile Bryant e Messi accarezzano il pallone del proprio sport come solo loro fanno nel mondo. Il bambino si avvicina e si allontana da entrambi ogni qual volta che uno dei due richiama la sua attenzione con un’altra magia.


Poi, come tradizione pubblicitaria vuole, entra in scena il prodotto da pubblicizzare. Uno di quelli ai quali un bambino di dodici anni non può resistere. Così, il bimbo non si porrà più il problema dello scegliere tra il chiedere un autografo a Bryant (che è arrivato a quota 30.000 punti in carriera) o a Messi (candidato con Iniesta e Cristiano Ronaldo alla vittoria del Pallone D’Oro).

Preferirà sedersi e farsi “comprare” da una bella hostess che proporrà lui un gelato.

E Kobe e Messi? Come l’hanno presa? In maniera scherzosa, ovviamente. Tra il numero 10 del Barcellona e il numero 24 dei Lakers è quest’ultimo a dimostrare migliori doti di attore in termini di prossemica e mimica facciale.

Agli spettatori rimane uno spot simpatico che fa ridere e stempera gli animi e la tensione sportiva.






Tags:

Lascia una risposta