Home / Sport / Streaming Gratis Torino – Roma (No Rojadirecta)

Streaming Gratis Torino – Roma (No Rojadirecta)

La prima gara di questa domenica, del campionato di serie A, si svolgerà a Torino contro Roma, molto importante. Il calcio d’inizio avrà come luogo l’Olimpico di Torino. Vogliamo ricordare a tutti i nostri appassionati di calcio che la partita sarà come di consueto visibile in diretta su Sky o in alternativa ai servizi Sky Go per chi possiede un personal computer, uno smartphone di ultima generazione un tablet. La diretta streaming gratis verrà effettuata da molti portali di calcio legali ed illegali.

Come ogni domenica moltissime persone cercheranno di raggiungere il portale di eventi sportivi di streaming Rojadirecta.

Torino-Roma sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky al canale 202, su Sky Sport HD al canale 251 e in streaming tramite l’applicazione per smartphone, tablet e PC Sky Go (app disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone). Per chi si troverà invece in auto di rientro dalle vacanze potrà ascoltare la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio 1 o su RadioGoal24 tramite il canale Spreaker collegandosi al sito web radiogoal24.it.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti.
A disposizione: Ichazo, Rosati, Djidji, Ajeti, Aina, Ferigra, Bremer, Lukic, Ljaic, Soriano, Zaza, Damascan Allenatore: Walter Mazzarri.

Leggi Anche  Lazio – Napoli streaming su rojadirecta

ROMA (4-3-3): Olsen: Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pastore, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko; Eh Shaarawy.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Jesus, Maracano, Santon, Karsdop, Pellegrini L., Cristante, Pellegrini L., Coric, Zaniolo, Kluivert, Schik. Allenatore:Eusebio Di Francesco.

Loading...