Tevez guadagna 500 mila euro al mese

22 novembre 2012 16:000 commentiDi:

Tempi di crisi in Europa. Tempi duri con giovani che non riescono a trovare un lavoro, gente che lo perde ed entra in depressione e tasse sempre più alte. Vedendo alcuni casi di disperazione sembra che si sia tornati indietro di molti anni, ai tempi in cui le persone si dovevano arrangiare per mangiare e magari avevano un solo cappotto per tutti l’inverno. E in questa situazione aumentano i suicidi e i problemi delle persone.


La realtà, però, è sempre sfaccettata e diversificata. Infatti, per tante persone è difficile andare avanti, mentre per altre basta dare dei calci ad un pallone per vivere da nababbi. I calciatori più pagati cercano di non far conoscere le specifiche dei loro contratti, forse per rispetto o forse per paura. Oggi, invece, è stata pubblicata la busta paga di Carlos Tevez, l’attaccante del Manchester City.

La cifra di 500 mila euro al mese, questo è il suo guadagno. La sua busta paga è comparsa su Twitter ed è relativa a Marzo 2010. C’è da capire se il documento è vero, ma il guadagno del giocatore si aggira su quelle cifre. Certo non è l’unico, ma fa davvero impressione di questi tempi. Ma come fa a spenderli?

 






Tags:

Lascia una risposta