Top e Flop della 17esima giornata

19 dicembre 2012 14:200 commentiDi:

Flop

3° posto Roma.

La squadra di Zeman perde e non segna nemmeno un gol in casa del Chievo. È un peccato vista la serie positiva da cui proveniva. La Roma sembra comunque incompleta.

► Il punto sulla 17esima giornata di Serie A

2° posto Inter.

Ancora una occasione persa. Una sconfitta in casa della Lazio che pesa. Pali e la dimostrazione di non essere proprio da scudetto per l’Inter, che deve trovare la quadratura del cerchio.


1° posto Napoli.

Sconfitta pesante in casa contro il Bologna. Una sconfitta che non è da squadra che vuole vincere lo scudetto. Si riprenderà, ma non sembra così regolare da ambire a vincere il campionato.

Top

3° posto Milan.

Il Milan continua a vincere e a segnare. El Shaarawy segna sempre e la squadra sembra molto più regolare. La rincorsa è iniziata, ma di strada se ne è persa tanta.

2° posto Juventus.

Regolare come nessuno e quindi probabile vincitrice dello scudetto. È campione d’inverno e da grande squadra liquida la pratica Atalanta.

1° posto Lazio.

Vince il big match contro l’Inter e dimostra di potere lottare per un posto in Champion’s League. Ottima squadra solida e ben organizzata con Klose grande giocatore in attacco.






Tags:

Lascia una risposta