Top e Flop della 18esima giornata

24 dicembre 2012 19:510 commentiDi:

Flop

3° posto Palermo.

Ancora una sconfitta netta e ancora una sconfitta casalinga. La pausa era più che necessaria. Campanelli d’allarme scattati e attenzione alla zona salvezza. È necessario fare acquisti nel mercato di gennaio.

2° posto Milan.

Il Milan veniva da un buon periodo è sembrava in grado di rincorrere le prime posizioni. La sconfitta in casa della Roma ha messo però in mostra i limiti di questa squadra, che difficilmente potrà risalire in classifica fino alla zona Champion’s League. Ora c’è però il mercato di gennaio.

1° posto Inter.

L’Inter è quest’anno la squadra delle occasioni perse. Dopo la vittoria in casa della Juventus ci si aspettava più convinzione, invece la squadra non ha saputo essere cinica al momento giusto. Con il Genoa ancora una occasione persa e un pareggio che fa perdere anche il secondo posto.

Top

3° posto Juventus.

La Juventus non ne sbaglia una. Il ritmo è quello del secondo scudetto consecutivo. Squadra registrata e affidabile che trova gol da molti giocatori diversi.

Il punto sulla 18esima giornata di Serie A

2° posto Lazio.

Finire l’anno al secondo posto è molto soddisfacente per la Lazio. La vittoria in casa della Sampdoria è la prova che la squadra è matura ed ha giocatori in grado di fare la differenza. Forse servirebbe una panchina più lunga.

1° posto Roma.

Quando la Roma gioca così è uno spettacolo per tutti. Un primo tempo eccezionale contro il Milan e una squadra che attacca, segna e diverte i suoi tifosi. Il secondo posto è lontano solo quattro punti. La Roma può provare a fare un’ottima stagione.

Tags:

Lascia una risposta