Top flop della 15esima giornata di serie A

4 dicembre 2012 18:000 commentiDi:

Top

Terzo posto, Napoli

Va bene che il Pescara non è proprio una squadra fortissima e nemmeno quella che ha una delle migliori difese del campionato, ma questo Napoli sembra avere ingranato. Cavani, Hamsik e Insigne sembrano trovarsi molto bene in attacco, e a centrocampo Inler sa essere anche decisivo. Puntare allo scudetto si può.

Il punto sulla 15esima giornata di Serie A

Secondo posto, Roma

La squadra di Zeman ha vinto la terza partita consecutiva e, soprattutto, ha fatto vedere una difesa meglio registrata. Due gol di Destro, che ora è un’arma in più, e un grandissimo Totti, in forma fisica ottima.

Primo posto, Juventus


Grande prova della squadra bianconera che vince il derby per 3-0. Un grandissimo secondo tempo con i gol di Marchisio e Giovinco, i torinesi della Juventus che abbattono la resistenza de Torino.

La Juventus dei torinesi vince il derby

Flop

Terzo posto. Pescara

Per la squadra abruzzese non sarà facile salvarsi e a Napoli non ci si poteva aspettare di fare punti. La cosa che però preoccupa di più e la difesa. Far segnare Hamsik in quel modo non va bene.

Secondo posto. Cagliari

La squadra ha giocato bene i primi minuti e poi si è letteralmente sciolta in casa dell’Udinese. Bisogna riprendersi al più presto.

Primo posto. Genoa

Che succede alla squadra di del Neri? Sconfitta 4-2 in casa dal Chievo. La squadra preoccupa l’ambiente, a Gennaio ci sarà la solita rivoluzione? Probabile, ma quest’anno c’è da dire che la squadra ha bisogno di innesti importanti.






Tags:

Lascia una risposta