Tra Bologna e Lazio è un pareggio

11 dicembre 2012 13:170 commentiDi:

 

 

Pareggio per 0-0 tra Bologna e Lazio nel secondo posticipo del Lunedì della Serie A. il Bologna si presenta con la difesa a quattro con Motta. Titolare anche il centrocampista Krhin. La Lazio è invece senza Klose che non ce la fa e va in panchina. In avanti gioca Kozak.

Nel primo tempo il Bologna ci prova con dei buoni movimenti di Kone e con Gilardino e Diamanti. La Lazio si affida ai tiri da fuori di Hernanes e Candreva.


Al 13′ la Lazio ha un’occasione con Candreva che entra in area, supera Sorensen e tira, ma Agliardi è bravo a deviare in corner. Al 45’ Biava ha una buona occasione ma Agliardi manda in angolo.

Nel secondo tempo occasioni per Gilardino e Taider e Guarente del Bologna e per Radu e Kozak della lazio, ma il gol non arriva. Il Bologna è stato più pericoloso nel secondo tempo e alla fine, dopo l’espulsione di Kozak ha provato a vincere. La partita però si era quasi conclusa e nemmeno l’inserimento di Klose ha fatto cambiare l’inerzia di uno 0-0 che significa solo un punto per le due squadre.

La partita non è stata spettacolare ed ha visto molti tiri da fuori area, che perlopiù non hanno inquadrato lo specchio della porta.

 






Tags:

Lascia una risposta