Uno sguardo al calcio estero

5 dicembre 2012 16:200 commentiDi:

 

 

 

In Inghilterra il Manchester United vince 4-3 in casa del Reading. Gol e spettacolo con i gol di Rooney, doppietta per lui, Anderson e Van Persie. Il Manchester City invece non va oltre l’1-1 in casa con l’Everton con un gol di Tevez su rigore. Il Chelsea perde ancora, per 3-1 in casa del West Ham, mentre l’Arsenal perde in casa per 2-0 contro lo Swansea.

Classifica, Minchester United 36, Manchester City 33, West Bromwich, Chelsea e Tottenham 26.

In Spagna, il Barcellona vince per 5-1 in casa contro l’Ath. Bilbao. Sempre Messi mattatore con due gol, poi Piqué, Adriano e Fabregas. Il Real Madrid batte 2-0 l’Atletico Madrid nel derby con i gol di Cristiano Ronaldo e Ozil.


Classifica, Barcellona 40, Atletico Madrid 34, Real Madrid 29.

In Germania finisce in parità il big match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmind. Pareggio per 1-1 con i gol di Kroos e Gotze. Vince il Bayer Leverkusen che batte per 1-0 il Norimberga grazie a un gol di Kiessling.

Uno sguardo al calcio estero

Classifica, Bayern Monaco 38, Bayer Leverkusen 30, Borussia Dortmund 27.

In Francia, il Lione batte 1-0 il Montpellier con un gol di Gomis ed è in testa. Il Marsiglia segue con la vittoria per 2-1 in casa del Brest con i gol di Diawara e Ayew. Il Psg invece perde in casa del Nizza e delude. In gol Ibrahimovic.

Classifica, Lione 31, Marsiglia 29, Psg e Saint Etienne 26.

 

 






Tags:

Lascia una risposta