US Open 2012, Sara Errani eliminata da Serena Williams

8 settembre 2012 14:440 commenti

Il sogno di Sara Errani si spezza davanti a Serena Williams. La statunitense, numero 4 del mondo, ha strapazzato l’italiana nella semifinale degli US Open imponendosi con un netto 6-1, 6-2. Il match è durato 64 minuti, sufficienti per mostrare lo strapotere dell’americana di fronte all’azzurra che aveva conquistato la sua prima semifinale agli US Open imponendosi sull’amica Roberta Vinci. E se la finale di singolare è sfumata, le resta ancora la finale del doppio che giocherà proprio in coppia con Roberta Vinci contro la coppia ceca Hlavackova-Hradecka. Una finale conquistata dalle italiane battendo in semifinale le spagnole numero 8 del tabellone, Nuria Llagostera Vives e Maria Jose Martinez Sanchez, con il punteggio di 6-3 6-2.

 

SARA ERRANI IN SEMIFINALE AGLI US OPEN 2012

 

Nell’altra semifinale femminile la bielorussa Victoria Azarenka ha battuto la russa Maria Sharapova: si è trattato di un match più combattuto, durato due ore e 42 minuti conclusosi con il punteggio finale di 3-6, 6-2, 6-4 per l’Azarenka. La Sharapova aveva conquistato il primo set, ma poi la bielorussa ha giocato decisamente meglio nel secondo set riuscendo a conquistare il match al terzo set.

La semifinale degli US Open ha riproposto la stessa finale degli Australian Open 2012 e anche in quel caso la Azarenka aveva battuto la Sharapova. Dunque la finale femminile sarà Azarenka-Serena Williams. Sul fronte del torneo singolare maschile, oggi sono in programma le due semifinali maschili: nella prima si affonterenno Berdych-Murray, nella seconda Djokovic-Ferrer. Nel doppio maschile si aggiudicano il quarto titolo i gemelli Bob e Mike Bryanche si sono imposti sulla coppia Paes Stepanek con il punteggio di 6-3 6-4.

Tags:

Lascia una risposta