Valentina Vezzali incinta, saranno i suoi followers di twitter a scegliere il nome del figlio

27 novembre 2012 14:350 commenti

La campionessa italiana di scherma Valentina Vezzali è incinta. Aspetta il secondo bebè. Dopo i giochi olimpici di Londra ha mantenuto la parola data. Le rivelazioni della Vezzali sono state consegnate al settimanale Chi. La notizia curiosa è che saranno i suoi followers su Twitter a scegliere il nome del figlio.

La Vezzali, infatti, attende consigli da coloro che la amano e la seguono assiduamente.

Molti si chiedono se al termine di questa seconda gravidanza Valentina lascerà la scherma per dedicarsi alla famiglia. Un altro maschietto, infatti, comporterebbe ulteriore tempo da sfruttare in favore dei propri cari e conseguentemente da togliere al proprio lavoro.

► Cerimonia d’apertura Olimpiadi 2012 celebrata con un doodle


La Vezzali, che sta entrando nel quarto mese di gravidanza, però non lascia: raddoppia, anzi.

Si tiene ancora in allenamento e punta le Olimpiadi brasiliane di Rio de Janeiro. Ci arriverà alla veneranda età di 42 anni e come sempre vorrà puntare alla vittoria.

Lei è nata per competere, salire sulla pedana per conquistare medaglie e sconfiggere le avversarie.

Ancora, dunque, non è il momento di pensare al ritiro. Quando sarà il tempo di appendere al chiodo la divisa la Vezzali vorrebbe diventare Presidente del Coni. Un sogno che, come dice Valentina, non costa nulla. Ambiziosa e determinata, la Vezzali punta a Rio de Janeiro, aspetta un bebè e si allena studiando nel contempo da dirigente.

E intanto legge i tweet dei suoi fans per scegliere il nome da dare al maschietto in arrivo tra cinque mesi.






Tags:

Lascia una risposta