Il Verona punta la vetta

16 novembre 2012 11:530 commentiDi:


Importante anticipo di Serie Bwin questa sera allo stadio Bentegodi tra Verona e Cesena. Gli scaligeri sanno che una vittoria li porterebbe in testa alla classifica a pari merito con il Sassuolo, impegnato Domenica nella difficile trasferta di Brescia.
Il Verona quest’anno punta alla Serie A e sia l’organico sia i risultati ottenuti fino ad ora rafforzano questo obiettivo.
Questa sera alle 20,45 a Verona arriva il Cesena, vero mistero di questa serie B. Buona squadra quella romagnola, ma sulla carta, visto che in questo campionato ha dimostrato limiti molto seri.
Verona, quindi, per il primo posto e il Cesena per mettere insieme punti salvezza e risollevarsi.
Il Verona ha una sola assenza, ma molto importante. Mancherà infatti il bomber e capocannoniere del campionato Cacia. Per sostituirlo Mandorlini schiererà Cocco, mentre Bojinov, che ha giocato con la sua nazionale in settimana, andrà in panchina.
Il Cesena invece è in emergenza. Bisoli dovrà infatti fare a meno di Gessa, Parfait, Favalli e Bamonte infortunatie di Tonucci che ha problemi familiari, mentre D’Alessandro non è al meglio. In difesa, in particolare, Bisoli dovrà inventare qualcosa.

I favori del pronostico sono tutti dalla parte degli scaligeri, ma nel calcio non si può mai avere certezza.

 

 

 






Tags:

Lascia una risposta