Video Ibrahimovic che offende giornalista

12 marzo 2012 17:100 commenti

Che Zlatan Ibrahimovic sia sempre stato un po’ irruento è già noto, ma ieri pomeriggio il giocatore del Milan si è reso protagonista di un altro sgradevole episodio nei confronti di Vera Spadina, giornalista di Sky Sport. Dopo la fine della partita di serie A che si è giocata fra il Milan e il Lecce (e che si è conclusa con il risultato di 2-0 per i rossoneri), lo svedese era stato intervistato dalla giornalista che gli aveva chiesto delucidazioni in merito ai recenti litigi con l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri.

Ibrahimovic, con tono poco cortese aveva invitato la giornalista, e i giornalisti in generale, a non commentare certi argomenti spinosi (sconfitte in particolare). Il giocatore è stato poi intervistato dal giornalista di Mediaset Premium, ma intanto ha continuato a fissare la giornalista di Sky, rea, a suo dire di continuare a guardarlo, con eccessivo zelo. A quel punto la telecamera inquadra Ibrahimovic  che si rivolge alla Spadini rivolgendole un chiaro “ma che c… guardi?” gettandole addosso l’elastico utilizzato per legare i capelli.

Il Milan ha cercato di correre ai ripari sottolineando in una nota che l’incomprensione fra il giocatore e la giornalista è stata chiarita poche ore dopo quando lo svedese avrebbe porto le sue scuse alla giornalista. Al di là di ciò appare inaccettabile il gesto del giocatore svedese, che, fuoriclasse o no, non può permettersi un comportamento del genere, offensivo per chi fa correttamente il proprio lavoro. Il mazzo di fiori recapitato alla Spadini poche ore, da parte dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sono il minimo per l’intemperanza del giocatore che appare sempre più nervoso.

http://youtu.be/0XXoehS612M

Tags:

Lascia una risposta