Villa è il prossimo attaccante della Juventus?

21 dicembre 2012 16:250 commentiDi:

David Villa, l’attaccante del Barcellona soprannominato “Villa maravilla”, è in uscita dalla squadra spagnola. Problemi con l’allenatore del Barcellona e anche con Messi. I due hanno discusso più volte e c’è chi parla di problemi nello spogliatoio. Villa gioca poco e non è soddisfatto, lui che ha sempre segnato molti gol. Villa è quindi sul mercato e potrebbe cambiare squadra a Gennaio.

In Europa l’attaccante è appetito da molte squadre di alto livello e tra queste c’è anche la Juventus. Che il giocatore possa essere l’attaccante che la squadra bianconera cerca da questa estate? Che possa arrivare alla Juventus a Gennaio? In effetti la Juventus ha bisogno di un attaccante considerato che Bendtner si è infortunato e non ha convinto molto.

Villa ha 31 anni, è infortunato e dovrebbe tornare a giocare prima della fine della stagione. Bisogna capire se il suo acquisto è un affare considerando anche che costa 15 milioni. Il quotidiano sportivo Marca dà per sicura la partenza dell’attaccante del Barcellona. Villa non si sente tenuto in considerazione e pensa di andarsene a Gennaio. Stimo parlando del miglior realizzatore della storia della nazionale spagnola e di un giocatore che può fare ancora tanto. Per la Juventus sarebbe veramente un bell’acquisto che completerebbe una squadra importante.

Tags:

Lascia una risposta