9 incredibili tecnologie che esistono davvero

12 settembre 2013 11:180 commenti

Telepresence

Secondo la legge di Moore si ritiene che la potenza di elaborazione della nostra tecnologia di computing è destinata a raddoppiare ogni due anni. Per quanto concerne l’andamento riconosciuto inizialmente nel 1965, basta solo uno sguardo ai titoli dei giornali che parlano dei gadget high-concept e degli strumenti di oggi per notare fino a che punto siamo arrivati​​, quanto velocemente abbiamo ottenuto questi miglioramenti, e per di più, quanto la nostra volontà di innovare non sia mai stata così veloce.

Per tutto l’hype suscitato per questi nuovi e incredibili strumenti tecnologici tuttavia, alcuni dei salti più incredibili sono andati oltre la più smodata fantasia. Ma la realtà è che il futuro è adesso, e lo è anche la tecnologia.

Ecco, dunque, la nuova generazione della tecnologia e tutti i passi in avanti che ha fatto fino ad ora, a cominciare dall’introduzione di un proprio sistema IntelliLink che vanta un touch screen a colori e comandi vocali, consentendo agli utenti di oggi di navigare presso le loro stazioni radio preferite, ottenendo indicazioni stradali, o consentendo di effettuare chiamate mentre si guida mantenendo le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Ma perché fermarsi qui? Ecco le nuove tecnologie, destinate ad essere superate ben presto da ulteriori tecnologie che rivoluzioneranno ancora il mondo degli esseri (sempre meno) umani.

Tags:

Lascia una risposta