Apple crea nuovo iPhone mini

5 gennaio 2013 18:270 commenti

Uscirà solo nel 2014, ma a Cupertino ci stanno già pensando.

Apple continua la sua lotta nei confronti di Samsung, che per il momento è in vantaggio sul terreno degli Smartphone, essendo prima nella classifica 2012 degli Smartphone più venduti. Peraltro, sono molte le novità di Samsung per il 2013. Tra queste la volontà di dare l’addio ad Android.


L’azienda sudcoreana, a prescindere dalla lotta per i brevetti, è diventata alquanto pericolosa ed Apple deve recuperare parecchio terreno, perché gli iPhone non bastano più per essere i primi della classe.

Così, la Società di Cupertino lancia la sfida. Una nuova sfida. Per ridurre il distacco di mercato sulla concorrente principale, Tim Cook, Ceo dell’azienda, ha deciso di lanciare un nuovo ‘iPhone Mini’:

Si tratterebbe di una versione ridotta e più economica del celebre melafonino, adatta dunque ad altre fasce di consumatori con meno disponibilità di spesa.

Tim Cook spera così di recuperare il terreno perso nei confronti di Samsung che ha intenzione di aumentare ulteriormente il suo vantaggio sull’azienda di Cupertino: come? con il lancio a maggio del Galaxy S4.

La sfida si fa interessante. Sembra di assistere a un duello all’ultimo smartphone. I consumatori non possono che uscirne con un enorme sorriso, in virtù del fatto che l’offerta e le alternative aumenteranno.






Tags:

Lascia una risposta