Apple lancia l’iPhone 5 il 12 settembre

5 settembre 2012 09:000 commenti

‘It’s almost here”, “ci siamo quasi”: è quanto ha scritto Apple negli inviti per l’evento allo Yerba Buena Center di San Francisco il prossimo 12 settembre. L’invito lascia intravedere un “5” e anche se non è specificato di che cosa si tratterà con esattezza, in molti sono convinti che si tratti del lancio del nuovo iPhone 5.

Sembra ormai ufficiale dopo mesi e mesi di indiscrezioni e di rumors che saranno fugati solo quando il prodotto sarà illustrato in tutte le sue novità dal CEO Apple, Tim Cook. Un lancio con qualche novità rispetto al passato dato che sembra che sarà possibile per la prima volta anche preordini per gli acquisti per gli Stati Uniti dove il prodotto sarà in vendita a partire dal 21 settembre.


IPHONE USCIRA’ IL 21 SETTEMBRE?

E intanto, in attesa della presentazione ufficiale, fra immagini (false) che circolano sul web e però continuano a circolare indiscrezioni e rumors sull’iPhone di ultima generazione. All’Ifa di Berlino è stato presentato il prototipo del nuovo smartphone Apple e in rete è disponibile il filmato: il nuovo iPhone ha nuove dimensioni, con lo schermo da 4 pollici in 16:9, il dock più piccolo, il jack per gli auricolari in basso e il retro quasi completamente in alluminio. Nella stessa occasione dovrebbe essere lanciato anche l’iPad Mini, il tablet low cost, che avrà schermo da 7,85 pollici e che vuole diventare la vera concorrenza dei tablet low cost  in circolazione.






Tags:

Lascia una risposta