Apple pronta a lanciare sul mercato iTV

5 aprile 2013 10:390 commenti

Apple ha in serbo un’altra sorpresa per i suoi ‘follower’: si tratta dell’attesissima iTV, che sarà sul mercato a partire da fine anno con prezzi a partire da 1.500 dollari.

> Il nuovo iPhone venne progettato da Steve Jobs

Nasceranno tre versioni della piattaforma: una da 50 pollici, una da 55 pollici e una da 60 pollici. Per controllarla basterà un anello. Finalmente, dunque, sono state svelate le caratteristiche dell’avveniristico oggetto di Apple. Non si tratta di fonti ufficiali, giacché la notizia è stata data da Brian White, analista di Topeka Capital Markets, una società specializzata in mercati finanziari.


iRing

La grande novità, qualora dovesse essere confermata, è rappresentata dall’iRing:  un anello che permetterà agli utenti di controllare le mille potenzialità dei nuovi dispositivi del gruppo Apple, basato a Cupertino in California. Apple dovrebbe lanciare anche delle mini iTv opzionali, aventi uno schermo da 9,7 pollici, la stessa grandezza usata per l’iPad: potranno essere collegate al dispositivo principale e riprodurre video a distanza.

Brian White, ha dichiarato di aver appreso la notizia dopo aver fatto visita una società cinese e una taiwanese che starebbero costruendo i componenti di iTv per Apple. Il colosso di Cupertino non ha mai fatto cenni in merito ai suoi futuri prodotti, anche se prima di morire l’ex numero uno Steve Jobs aveva annunciato di voler rinnovare la tv e di aver pronta un’idea da sviluppare.






Tags:

Lascia una risposta