Applicazione Postepay disponibile per Android e iOS

18 giugno 2012 09:010 commenti

Poste Italiane ha rilasciato l’applicazione ufficiale di Postepay, per sistemi Android e iOS. Postepay è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi via mobile della carta ricaricabile Postepay, si scarica gratuitamente e permette di effettuare pagamenti sicuri con Conto BancoPosta e Postepay.

Le funzioni dell’applicazione sono: Saldo e lista movimenti, Ricarica Postepay, Ricarica cellulari, e-Postepay, Gestione carte e rubrica, Ricerca punti di ricarica, Consiglia l’App e Scopri l’App.

Si può quindi visualizzare il saldo della propria carta Postepay così come tutti i movimenti passati, è possibile ricaricare una Postepay ed una sim telefonica selezionando il numero dalla rubrica. Si può inoltre attivare direttamente dall’App e gratuitamente una carta virtuale e-Postepay e ricevere via sms i suoi codici di utilizzo. Si possono ricercare nelle vicinanze i punti Poste Italiane, gli uffici postali e ATM.


PAGAMENTO IMU ONLINE SUL SITO POSTE ITALIANE

Si possono effettuare ricariche Postepay con addebito su Conto BancoPosta e Postepay e ricariche telefoniche con addebito su Postepay allo stesso costo del servizio online. Per effettuare le ricariche dall’app Postepay bisogna essere registrati al sito poste.it.

L’applicazione Postepay di Poste Italiane va ad aggiungersi alle già esistenti Bollettino e Canone TV, che permettono rispettivamente di pagare tramite bollettini e di pagare il canone della tv.

Postepay per Android

Postepay per iOS






Tags:

Lascia una risposta