Arriva il Nexus 7 da 32 giga

7 novembre 2012 18:500 commenti

Asus comunica a tutti i consumatori (affezionati e non) che i nuovi Nexus 7 sono finalmente disponibili anche in Italia. In commercio per il momenti ci sono i modelli da 32 Gigabyte, il modelli da 32 Gigabyte con Wifi e i modelli 32 Gigabyte con modulo 3G integrato.

LISTINO PREZZI NEXUS 7:

Tutto confermato. I prezzi che da tempo circolavano nei forum sono stati confermati dalla Asus. Eccovi l’elenco, in modo che possiate scegliere il modello più adatto alle vostre tasche e alle vostre esigenze personali:

Nexus 7 modello 32 GB solo WIFI 249 euro


Nexus 7 modello 32 GB con modulo 3G 299 euro

Nexus 7 modello 16 GB senza modulo 3G riprezzato a 199 euro.

La bella novità è che i Nexus 7, prima ancora di uscire, hanno già ricevuto numerosi premi.

Ecco il comunicato ufficiale di Asus:

Nexus 7 è da oggi ancora più interessante che mai! Grazie ad una memoria da 32GB e alla possibilità di accedere alle reti dati mobili, gli utenti di Nexus 7 potranno avere con sé ovunque, una maggior quantità dei propri contenuti preferiti tratti da Google Play. I nuovi modelli Nexus 7 hanno già ricevuto numerosi premi, tra cui i prestigiosi riconoscimenti ‘Tablet of the Year 2012’ e ‘Gadget of the Year’ assegnati dalla rivista T3.

Pensato per l’utente in mobilità, grazie a una memoria da 32GB e alla possibilità di connettersi alle reti per il traffico dati, Nexus 7 offre ai consumatori un’esperienza ancora più coinvolgente nel mondo dell’entertainment.






Tags:

Lascia una risposta