Arriva in Italia Nokia Lumia 710

4 gennaio 2012 10:210 commenti

Nokia Italia ha annunciato che proprio da oggi sarà disponibile nei punti vendita Nokia Store e presso i più forniti negozi di elettronica il nuovissimo Nokia Lumia 710, uno smartphone dotato di migliaia di applicazioni a altamente personalizzabile grazie alle tante cover colorate disponibili. Questo nuovo prodotto è stato concepito per tutti gli appassionati di social network grazie ad una connessione estremamente veloce che consente la condivisione di immagini, filmati e l’uso di tutte le funzioni più esclusive proposte da Nokia.


Tra le novità troviamo Nokia Drive, un dispositivo di navigazione turn by turn con interfaccia utente veicolare dedicata e l’applicazione MixRadio che permette l’ascolto di musica in streaming in modo totalmente gratuito. Questa ultima app mette a disposizione dell’utente centinaia di canali musicali locali grazie all’aggiornamento previsto nel corso dell’anno e offre la possibilità di selezionare alcuni canali da un catalogo mondiale di milioni di tracce.

Per garantire un’esperienza sonora davvero imperdibile Nokia ha progettato anche l’auricolare stereo Purity on-ear HD by Monster e l’auricolare stereo Purity in-ear by Monster, due accessori dalle eccezionali prestazioni concepiti dalle due aziende per riflettere l’eccellente qualità sonora e lo stile audace della serie Lumia. Dal punto di vista tecnico Nokia Lumia 710 ha in dotazione il sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango, Internet Explorer 9, uno schermo TFT WVGA da 3,7 pollici touchscreen con 16 milioni di colori e una fotocamera da 5 MP con Auto Focus, flash a LED, registrazione video in HD da 720 pixel video con condivisione delle immagini con un solo tocco.






Tags:

Lascia una risposta