Arriva iPhone con schermo flessibile

31 marzo 2013 19:240 commenti

In molti si sono lamentati per via dello schermo dell’iPhone. Gli utenti e gli amanti del melafonino ritengono sia troppo piccolo per funzioni come il fotoritocco o la gestione dei video.

Questa è una delle ragioni per le quali con il tempo sono passati ai modelli sempre più affetti da “gigantismo” della concorrenza, quali ad esempio il Galaxy S3 della Samsung. La casa coreana, approfittando del malumore nei confronti di Apple, ha creato infatti modelli che le hanno consentito di diventare la regina indiscussa sul mercato degli Smartphone.

> Novità Apple 2013 iWatch iOs 7 iPhone Mini iMac Pro iTv

Apple, però, non ha perso tempo ed è corsa subito ai ripari. Come? Arriva in queste ore, come fosse una sorpresa nell’uovo di Pasqua, una notizia che cambia le sorti del gioco ancora una volta.

Le regole potrebbero essere nuovamente modificate per quanto riguarda il mercato degli Smartphone, in virtù dell’introduzione di uno schermo del tutto rivoluzionario.

Apple ha lasciato alcune dichiarazioni che potrebbero farla tornare nuovamente la regina indiscussa del mercato.

Dichiarazioni che hanno scatenato un tam tam in rete.

A Cupertino, infatti, starebbero pensando ad un iPhone ‘curvo’, dotato cioè di uno schermo pieghevole, che si avvolge intorno ai suoi margini. Lo schermo avrebbe una dimensione maggiore e, in sostanza, non avrebbe tasti bensì bottoni virtuali.

 

Tags:

Lascia una risposta