Che cos’è Hater

23 marzo 2013 10:190 commentiDi:

E’ da poco tempo disponibile per i clienti iPhone una nuova app che ha intenzione di rivoluzionare il mondo dei social network o quantomeno l’ideologia “buonista” che ne è alla base.

Nuovo design di Facebook in arrivo

Si tratta della applicazione che è stata chiamata Hater, nome quasi parlante, dal momento che attraverso quest’ultima gli utenti di tutto il mondo potranno finalmente condividere non tanto le cose belle della loro vita ma tutto quello che detestano o odiano.

Si tratta infatti di una app che mette in pratica un principio ribaltato rispetto a quello operante nel social network più famoso del mondo, ovvero in Facebook, che è invece basato sulla logica dei “Mi piace”.


> Su Facebook siamo quello che ci piace

Invece dei classici Likes, infatti, gli utenti di Hater si serviranno dei più maliziosi Hates e potranno caricare messaggi e foto relativi a tutto ciò che quotidianamente li annoia, li disturba e fa perdere loro la pazienza.

L’applicazione, disponibile solo da alcune settimane, ha un funzionamento molto simile a quello di Instagram, che è molto apprezzata per la condivisione delle foto. Gli utenti iPhone sembrano aver riservato a questa app che fa dell’odio il suo punto di forza già un’accoglienza calorosa, tanto che una nuova versione sarà presto disponibile anche per i clienti Android.






Tags:

Lascia una risposta