Buffer

Come usare l’iPhone 5

14 novembre 2012 20:060 commentiViews: 261

Ecco alcuni trucchi e alcuni consigli per usare al meglio il vostro iPhone 5:

Quick Route

Quando aggiungete un segnaposto, Mappe vi può fornire indicazioni stradali dettagliate praticamente all’istante: basta toccare il pulsante Quick Route accanto al nome della località.

Flyover

Passate alla vista Flyover in Mappe toccando il pulsante 3D. Potrete guardare in tutte le direzioni, cambiare angolazione e ruotare per esplorare dall’alto tutta una città e i suoi punti d’interesse.

Ruotare con due dita

Mentre state guardando una mappa, usate due dita per ruotarla e cambiare angolazione: Mappe mantiene i nomi di strade e luoghi sempre al loro posto. Così è molto più facile leggerli. E molto più difficile perdersi.

Tap

Quando si ruota una mappa, può capitare di perdere l’orientamento. Niente paura, ritrovare il nord è facile: non dovrete fare altro che toccare l’icona della bussola in basso a destra.

Panorama

Quando siete in modalità panorama potete scattare facilmente da sinistra a destra o da destra a sinistra. Basta toccare la freccia per cambiare direzione.

Mail

Aspettate un’e-mail importante? Scaricate al volo i nuovi messaggi sfiorando verso il basso.

Navigazione a tutto schermo

Ruotate l’iPhone in orizzontale e toccate l’icona per vedere le pagine web a tutto schermo.

Dettare all’iPhone una lunga mail

Invece di scrivere un’e-mail, toccate l’icona del microfono sulla tastiera e iniziate a parlare. Successivamente toccate il tasto “Fine”, e le vostre parole verranno trasformate in testo. Potete usare la dettatura per scrivere messaggi, prendere appunti, aggiornare il vostro stato su Facebook, mandare un tweet e molto altro ancora.

Tags:

Lascia una risposta