Da ottobre Amazon presenta 5 nuovi tablet

22 settembre 2014 16:190 commenti

Il tablet, oggi, è uno strumento imprescindibile per chiunque sia abituato a leggere, voglia farlo senza rispettare i vincoli dello spazio e, voglia avere, perché no, anche una connessione in rete. Amazon offre a queste persone, 5 nuovi modelli, a partire da ottobre.

Il prossimo sarà un mese caldo per gli amanti delle nuove tecnologie ed in particolare per coloro che sono affezionati ai prodotti Amazon. Stavolta, però, non parliamo del Kindle ma dei tablet che sta per mettere in commercio la libreria più grande del mondo.

> Nuova sfida di Amazon, venderà anche beni di consumo


Entro ottobre, quindi Amazon dichiara che metterà sul mercato ben cinque nuovi modelli di tablet che cercano di rispondere alle nuove esigenze crescenti degli utenti. Il primo tra tutti sarà il Fire HD6 che è disponibile in 5 versioni cromatiche: nero, magenta, cobalto, bianco e cedro. Sarà dotato di una memoria di 8GB, un processore quad core fino a 1,5 Ghz e un display da 6 pollici con risoluzione 252ppi. Questo tablet sarà spedito a partire dal 2 ottobre e potrà essere potenziato con uno storage da 16 GB.

Poi, dal 21 ottobre, saranno disponibili per la spedizioni gli altri 4 modelli: il Fire HDX 8,9, più leggero, veloce e potente del suo predecessore. La risoluzione dello schermo sarà di 339ppi, il processore quad-core 2,5 Ghz e il processore grafico Adreno 420. I modelli saranno con storage di 16, 32 e 64 GB.

Nei colori verde, rosa e blu sarà disponibile anche il Fire HD Kid’s Edition con un o schermo da 7 pollici e infine ci sarà anche un Kindle, il Voyage, un modello 3G dotato di Wi-Fi e di un processore il 20% più veloce che in passato.






Tags:

Lascia una risposta