Ecco come pagare sempre la stessa bolletta

9 novembre 2012 18:340 commenti

Nasce GDF SUEZ e arriva il canone flat. Un’offerta mensile prevedibile, uguale ogni mese e concordata ad inizio fornitura. Alla fine dell’anno c’è un maxi conguaglio. La cifra è ripartita nei successivi 12 mesi. Tutta l’energia elettrica deriva da fonti rinnovabili e la provenienza è certificata dalle Autorità per l’energia elettrica e il gas.


Inoltre è sempre possibile consultare le bollette, ricevere informazioni e gestire tutti i servizi esclusivamente online. Dove? Nell’area riservata ai clienti o sull’app mobile.
CANONE FLAT
Il Canone Flat si basa sull’uso massiccio di internet, una consuetudine nelle case degli italiani. La tariffa è flat, quindi ogni utente sa quanto paga sin dall’inizio e non ci pensa su due volte.
GDF SUEZ Energia 3.0 offre bollette con l’importo uguale per ogni mese.
La rata è personalizzata in base ai consumi passati e alle caratteristiche dell’appartamento.
Per attivarla occorre semplicemente compilare un questionario durante la sottoscrizione dell’offerta per consentire la tracciabilità del proprio profilo.
Il risultato è sorprendente. All’arrivo della bolletta non si hanno brutte sorprese e ci si può organizzare come si vuole con le spese.
MAXI RATA FINALE? NIENTE PAURA
Dopo un anno, in base ai reali consumi, il sistema è in grado di calcolare in automatico l’effettiva spesa e informare sull’eventuale conguaglio da addebitare o accreditare.





Tags:

Lascia una risposta