Foto iPhone 5 pubblicate da iLab Factory

30 luglio 2012 14:240 commenti

iLab Factory, società giapponese che si occupa di riparazioni e assistenza per dispositivi Apple, ha pubblicato alcune foto attribuite alla prossima versione dell’iPhone, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere immesso sul mercato alla fine di settembre.


Le foto mostrano per la prima volta il dispositivo assemblato, dal momento che le immagini fino ad ora pubblicate sul web mostravano solo singole parti del dispositivo. Ebbene, sempre che ritraggano davvero la nuova versione del melafonino, le foto confermano le indiscrezioni trapelate fino ad ora in merito alle novità che contraddistinguono l’iPhone 5 rispetto al suo predecessore.

A guardare le foto, infatti, salta immediatamente all’occhio degli appassionati il jack delle cuffie situato nella parte inferiore, accanto al connettore dock più piccolo e che probabilmente renderà inutilizzabili gli accessori acquistati negli anni passati per altri dispositivi Apple. Altra novità riguarda la posizione della videocamera, mentre lo schermo appare più grande rispetto alla precedente versione dell’iPhone.






Tags:

Lascia una risposta