Il nuovo iPhone sarà presentato il 10 settembre?

12 agosto 2013 08:230 commenti

appleVoci di corridoio abbastanza attendibili sostengono che il 10 settembre potrebbe essere il giorno del lancio del nuovo iPhone, anzi, dei nuovi iPhone. Per il momento non vi sono però informazioni ufficiali. Solo supposizioni messe in giro da AllThingD, la quale sembra essere venuta in contatto con alcune fonti molto vicine a Cupertino. Entrando nel dettaglio, confrontando le previsioni dei rumors inerenti alle scorse settimane e considerando il periodo “positivo”, c’è da pensare che il release-day possa effettivamente essere quello indicato nelle ultime ore.


Il 10 settembre, dunque, il mondo potrebbe definitivamente conoscere le sembianze del nuovo modello di iPhone, l’iPhone 5S. Con esso potrebbe essere presentato anche il nuovo prototipo low cost, il tanto atteso iPhone 5C. Nel contempo, potrebbe essere lanciata la versione definitiva di iOS 7, a seguito degli ultimi tre mesi di test.

Insieme ad iOS 7, infine, potrebbe essere presentato definitivamente sul mercato anche OS X Mavericks. Non è da escludere, però, che l’evento del 10 Settembre possa riguardare esclusivamente il settore mobile, a discapito dei sistemi operativo.

Le prossime settimane, sicuramente ‘di fuoco’, vedranno rimbalzare ancor di più i rumors relativi al nuovo/i nuovi modelli iPhone, e fra le varie cose potranno veder giungere l’invito ufficiale di Apple che confermerà – o meno – questa data ipotizzata.






Tags:

Lascia una risposta