iPhone 4S, migliora durata della batteria

12 gennaio 2012 09:400 commenti

A inizio settimana avevamo parlato della battaglia legale tra Apple e Samsung, terminata con la sentenza del giudice Marina Tavassi, che ha deciso di concedere la vendita temporanea dell’iPhone 4S in Italia. La disputa, in quell’occasione, si è verificata perché l’azienda sudcoreana ha accusato la Apple di aver violato alcuni loro brevetti, mentre oggi ecco arrivare un’altra notizia di rilievo che riguarda il medesimo smartphone.


iPhone 4S sembrava avere alcuni problemi con l’autonomia della batteria, ma da alcuni report apparsi in rete in queste ore pare che tutte le anomalie sono state finalmente risolte. Veence, uno dei programmatori più conosciuti, ha fatto sapere dal suo profilo Twitter che iOS 5.1 Beta 3 migliora in maniera drastica la durata della batteria del telefono, causando scompiglio in tutti gli ambienti Jailbreak.

Il melafonino è stato lanciato circa tre mesi fa sul mercato e subito molti possessori hanno denunciato un grave bug che riduceva l’autonomia troppo velocemente, infatti si era pensato addirittura ad un problema nell’hardware. Il bug di iOS 5.0 era legato quasi sicuramente a una errata attivazione del GPS o di altri servizi legati alla connettività, ma questo rimane ancora uno dei problemi meno importanti perché alcuni utenti hanno segnalato anche interferenze durante le chiamate e l’impossibilità di sentire la voce dell’interlocutore in alcune circostanze. Si spera quindi che la versione definitiva di iOS 5.1 possa risolvere in modo del tutto definitivo tutte le problematiche riscontrate.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta