iPhone 5 a settembre e iPad mini ad agosto?

11 maggio 2012 09:140 commenti

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal sito DigiTimes, Apple sarebbe pronta a lanciare nel mese di agosto il nuovo iPad mini di cui si parla da molto tempo. Pochi mesi dopo il rilascio del tablet con dimensioni e prezzi ridotti, Cupertino rilascerebbe anche il nuovo iPhone 5 nel mese di settembre.

Stando a questi rumors iPad mini dovrebbe avere un display da 7 pollici con risoluzione di 1024×768 pixel, con un design molto simile a quello del classico iPad. Il prezzo dovrebbe essere compreso tra 249 e 299 dollari in modo da poter andare a rivaleggiare con prodotti come Kindle Fire, il nuovo Samsung Galaxy Tab ed il prossimo tablet ufficiale di Google. Il nuovo iPad mini potrebbe essere presentato già al WWDC 2012 fra un mese circa.

IPHONE 5 USCITA

Il prossimo iPhone, che potrebbe chiamarsi iPhone 5 oppure “nuovo iPhone”, dovrebbe finalmente proporre un display più grande di quello attuale, ossia da 4 pollici. Il nuovo melafonino sarà anche più sottile del modello attuale e dovrebbe proporre pure la tecnologia NFC, già vista sui dispositivi Android che permette di eseguire pagamenti elettronici. Dovrebbe essere quasi certamente presente anche la connettività LTE, infine la batteria dovrebbe essere più grande di quella attuale.

Tags:

Lascia una risposta